No items found.

Brainware è una proposta di innovativo servizio che interviene nei processi produttivi delle aziende riportando a nuova efficienza i macchinari e i software in disuso.

Il logo doveva facilmente ricondursi a quello della casa madre Thread pur mantenendo una sua inequivocabile originalità, per questo i colori usati sono rimasti quelli istituzionali.

Il nuovo nome ideato, Brainware, unisce al suffisso di ‘software’ e ‘hardware’, il ‘core’ del lavoro dell’azienda, la parola inglese ‘brain’ - cervello - per riportare al lavoro intelligente e sostenibile offerto da Thread: ricondurre a nuova vita macchinari obsoleti, evitando sprechi e razionalizzando i costi, il tutto in un’ottica di sostenibilità.

Per la campagna ADV, abbiamo scelto un’immagine molto forte che fosse immediatamente comprensibile. Il messaggio semplice ma efficace di ‘potenziamento’, sottolineato dall’headline ed esplicitato nella body line, mostra come attraverso Brainware ciò che esiste già può avere nuova vita e caratteristiche più performanti, attraverso un lavoro intelligente e mirato.

Info

Cliente

Thread

Anno

2021

Successivo