No items found.

Nata come start-up, Waterview ha sviluppato un software che sfrutta l’intelligenza artificiale per monitorare, attraverso telecamere e apparecchiature per le previsioni meteorologiche, eventi climatici che potrebbero essere potenzialmente pericolosi per la comunità.

Il logo è composto dalla rappresentazione del nome attraverso un lettering che utilizza due font, uno semplice e arrotondato e il secondo pixelato, che richiama il mondo tecnologico ed evidenzia il termine “view” (l’occhio della telecamera).

Abbiamo deciso di sviluppare il messaggio promozionale in termini positivi evitando l’approccio catastrofista precedentemente usato, per evitare di allontanare psicologicamente i fruitori. Le immagini mostrano assembramenti di persone, case e automobili, circostanze ideali per il monitoraggio svolto da Waterview. 

“Safer now” è il messaggio promozionale che abbiamo elaborato per far conoscere il prodotto aiclienti e ai cittadini, perché grazie a questo servizio è possibile proteggere e mettere in salvo le persone nei momenti più critici. Più sicuri, qui e ora: è questo il beneficio del prodotto. L’headline  trasmettequindi i concetti di sicurezza e immediatezza che sono alla base del servizio offerto.

Info

Cliente

Waterview

Anno